I AM ZLATAN

I AM ZLATAN

Genere: Documentario

Regia: Jens Sjögren

Con: Dominic Andersson Bajraktati, Granit Rushiti, Cedomir Glisovic, Merima Dizdarevic, Linda Haziri, Selma Mesanovic, Didrick Gillstedt, David S. Lindgren

Durata: 100

Lingua: Italiano

Trama: Zlatan – Il film che racconta la storia e la leggenda di Zlatan Ibrahimović Il primo calciatore ad aver giocato con 7 squadre in Champions League, nonché il giocatore più espulso dalla stessa Champions League, campione ovunque abbia giocato, dall’Ajax al Psg, passando per Juventus, Inter, Barcellona e Milan, una fama mondiale conquistata sul campo e una filosofia ormai conosciuta da tutti. Le sue frasi a effetto sono diventate citazioni del mondo del calcio e non solo: «Dovete sapere che io ho una filosofia. Me ne frego di quello che pensa la gente e non sono mai stato a mio agio fra i tipi perbenino. Perché ricordate: si può togliere il ragazzo dal ghetto, ma non il ghetto dal ragazzo.» All’età di 39 anni #Ibrahimović è ancora un fuoriclasse ed è tornato a giocare in Italia, nel Milan, sua patria di elezione e paese in cui ha trascorso la maggior parte della sua carriera. ZLATAN – IL FILM La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile:

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.